Meet The Artist con NeN - Uri Caine & Theo Bleckmann - JAZZMI

JAZZMI

Data

venerdì 30 Settembre

Meet The Artist con NeN – Uri Caine & Theo Bleckmann

Ora

18:45

Luogo

Triennale Milano, Teatro dei Burattini
Viale E. Alemagna 6

More info

PRENOTA

Che cosa hanno in comune JAZZMI e NEN Energia? Entrambi amano raccontare le cose in modo chiaro: il primo il jazz, il secondo l’energia. Ecco perché vi porteranno ad un incontro speciale per conversare, domandare, ascoltare e scoprire di più su due grandi ospiti: Uri Caine & Theo Bleckmann.

Uri Caine ha suonato, come pianista, in gruppi guidati, tra gli altri, da Philly Joe Jones, Hank Mobley, Odean Pope, Bobby Durham e Grover Washington e ha registrato oltre 33 dischi come leader per Blue Note, Tzadik e soprattutto Winter & Winter. Come compositore, ha lavorato con orchestre e gruppi di musica da camera in tutto il mondo, tra cui l’American Composers Orchestra, la Volksoper di Vienna, l’orchestra da concerto della BBC, Concerto Koln e il Quartetto Arditi.

Theo Bleckmann è un vocalist, compositore e artista discografico più volte nominato ai GRAMMY, che ha registrato oltre 20 album e collaborato con artisti come Ambrose Akinmusire, Sheila Jordan, Kneebody, Ben Monder, Bang on a Can All-Stars e, soprattutto, Meredith Monk. Come compositore, ha ricevuto commissioni dall’American Composers Orchestra, dall’E-Mex Berlin e dal Jack Quartet.

JAZZMI, insieme a NeN – partner del festival – vi invita a scoprire questi due straordinari artisti sotto una nuova luce, fatta di storie inedite e curiosità.
Preparate le vostre domande!

Ingresso GRATUITO con prenotazione obbligatoria. Prenotazioni attive dal 13 settembre a QUESTO LINK.

NeN – fornitore di energia in abbonamento – e JAZZMI offriranno da bere alle prime 50 persone che si prenoteranno. 

Se poi volete un pò di chiarezza anche dalle vostre bollette, NeN ha pensato a un codice sconto di 50€ sul primo anno di fornitura di casa. Basta andare su questa pagina e scoprire quanto paghereste per 12 mesi di energia.