JAM THE FUTURE 2022 - Prima serata - JAZZMI

JAZZMI

Data

giovedì 15 Settembre
Expired!

JAM THE FUTURE 2022 – Prima serata

Etichette

14 e 21 settembre

Ora

19:30

Luogo

Volvo Studio Milano
Viale della Liberazione angolo Via Melchiorre Gioia

Il 15 e il 22 settembre 2022, prima del festival, torna l’attesissimo contest al Volvo Studio Milano: JAM THE FUTURE. Music for a new planet, un progetto innovativo di JAZZMI e VOLVO che nel 2022 festeggia la sua quarta edizione: 6 giovani jazz band under 35 si sfideranno con le loro composizioni originali dedicate agli importanti temi di oggi e di domani.

La prima serata di JAM THE FUTURE si terrà giovedì 15 settembre con le audizioni delle 6 band selezionate. In questa occasione una giuria di qualità decreterà le 3 jazz band finaliste che si esibiranno nuovamente il 22 settembre.

 

Dal 15 al 22 settembre le tre band finaliste raccoglieranno i voti del pubblico su www.jazzmi.it/votajamthefuture2022 mentre il 22 settembre, giorno della finale, il pubblico al Volvo Studio Milano avrà la possibilità di votare i gruppi dal vivo.

 

La jazz band che otterrà il miglior punteggio fra i voti della giuria, del pubblico del web e del pubblico in sala vincerà una scrittura per presentare le proprie composizioni a JAZZMI su uno dei palchi principali dell’edizione 2022.

 

Il 15 settembre, dalle ore 19.30, si esibiranno:

 

Brew 4et (jazz, free, hip hop),
Irusu Project (jazz, rock, alternative)
MacGuffin (jazz, nu soul, R&B, elettronica)
Sara Simionato Trio (jazz, latin jazz, bebop, soul jazz),
Super Bad (jazz, nu soul, hip hop)
Tamashi Pigiama (jazz, blues, reggae, funk, afro)

Ingresso GRATUITO con prenotazione obbligatoria A QUESTO LINK