Hypnotic Brass Ensemble - JAZZMI

JAZZMI

Tags: Artist

Data

giovedì 06 Ottobre

Hypnotic Brass Ensemble

Ora

21:00

Luogo

Triennale Milano Teatro
Via E. Alemagna 6

Ogni mattina, da bambini, iniziavano svuotando il respiro e producendo un tono meditativo unificato. La loro musica è molto simile a una pratica trascendentale. L’energia catartica dei loro spettacoli dal vivo trae la sua cruda potenza da questa riserva profonda, da un’autenticità che non può essere falsificata.

Nell’Hypnotic Brass Ensemble, la musica scorre profonda. Cresciuto nel South Side di Chicago, il gruppo è composto da sette fratelli, figli del trombettista jazz Phil Cohran, che ha suonato con il gruppo jazz profondamente spirituale Sun Ra Akestra. Il papà li ha educati fin dall’infanzia a suonare la tromba, instillando in loro un profondo senso delle radici spirituali della musica.  

 

Dall’uscita del loro album di debutto “Flipside” nel 2004, sono diventati il principale ensemble di ottoni del mondo e hanno partecipato a tour e registrazioni con Prince, Gorillaz, Macy Gray, De La Soul, Erykah Badu e Mos Def, tra gli altri. Il calibro dei loro collaboratori riflette non solo la stima di cui godono, ma anche la portata della loro visione.

BIGLIETTI
Da 22,00 a 25,00 euro + diritti di prevendita disponibili su Vivaticket