Un progetto di
Un progetto di
Un progetto di
In collaborazione con
Membro fondatore di Steam Down e direttore musicale di Celeste, Doomcannon guida diversi progetti che si ispirano all’improvvisazione jazz, come TriForce e Project Karnak.
Per lui il palco è come un ring sul quale elevarsi sempre di più grazie ad ogni performance: all’interno della scena, la sua è una reputazione da pesi massimi.
Compositore, produttore e polistrumentista londinese, Doomcannon presenta a JAZZMI il suo progetto solista di debutto “Renaissance”, che ha ricevuto una nomination ai MOBO Awards. Sotto l’occhio attento dei mentori musicali Matt Fox (Kinetika Bloco) e Gary Crosby (Tomorrow’s Warriors), DoomCannon ha perfezionato il suo mestiere, raggiungendo lo status di pioniere della nascente scena jazz britannica. DoomCannon presenta un album di debutto, traboccante di composizioni free jazz e di nuovi bagliori contemporanei, meticolosamente realizzato, viaggiando così attraverso il risveglio e la reimmaginazione della giovane esperienza Black British. Il suo scopo è quello di creare una musica accessibile, veicolando un potente messaggio universale di uguaglianza e umanità, in cui gli ascoltatori sono invitati a concepire un mondo al di là della società in cui viviamo attualmente.
Un progetto di
Un progetto di
Un progetto di
In collaborazione con
Main Partner
Main Partner
LEGAL
© Copyright 2023
ASSOCIAZIONE JAZZMI
Tutti i Diritti Riservati – P.IVA 11696570966
corso Magenta 74, 20123 Milano
CONTATTI
Per informazioni su JAZZMI potete inviare una mail:
info@jazzmi.it per informazioni, biglietti, abbonamenti
gruppi@jazzmi.it per proposte artistiche
NEWSLETTER
Resta sempre aggiornato!