fbpx

JAZZMI torna a Milano per raccontare l’universo del jazz

· 20:00 - 21:30

C’MON TIGRE + TOCCAFONDO

Triennale Milano Teatro

Viale Emilio Alemagna, 6, 20121 Milano MI, Italy

C’Mon Tigre + Toccafondo

Contaminazione e immagini tratte dal cinema d’autore proiettate su grande schermo per un concerto senza eguali.
La ricetta è presto fatta e prevede le sperimentazioni del duo C’mon Tigre insieme ad un collettivo afro jazz d’eccezione e i film d’animazione di Gianluigi Toccafondo fusi in un unico corpo.

Un livello narrativo su due piani, quello visivo e quello sonoro, permetterà al pubblico di immergersi in questa evocativa materia liquida passando dai simboli richiamati dal lungometraggio ai profili dei musicisti che si lasceranno intravedere sul palco, da melodie incalzanti a riff sempre più energici in un luogo speciale dove scompare la distanza tra realtà e immaginazione.

Per l’occasione i C’Mon Tigre e i loro compagni di viaggio passeranno in rassegna tutta la discografia del duo, adattata e arrangiata per l’occasione.

C’mon Tigre | voice, synth, guitar, talk box, electronics, Beppe Scardino | sax, side-blown flute, synth, Mirko Cisilino | trumpet, french horn, synth, Marco Frattini | drums, electronics, Giacomo Riggi | vibraphon

BIGLIETTI
25 euro + diritti di prevendita, posto unico

Vivaticket

JAZZMI – SICUREZZA E GARANZIE
Pensiamo che la musica live sia un’emozione indispensabile per la nostra cultura e per la nostra crescita ed è per questo che non abbiamo rinunciato a tornare nei teatri, nei club e nelle strade. Non sottovalutiamo però la pandemia in corso e abbiamo preso tutte le precauzioni possibili nel rispetto delle norme e delle raccomandazioni vigenti. Vi inviteremo quindi ad aiutarci a mantenere le distanze e a indossare sempre le mascherine, resteremo distanti ma vicini.

Per i concerti a pagamento eventuali annullamenti dovuti alla crisi in corso saranno rimborsati.