TAAN + Magnet Animals - JAZZMI

JAZZMI

Data

domenica 02 Ottobre

TAAN + Magnet Animals

Ora

21:30

Luogo

Garage Moulinski
Via A. Pacinotti 4

TAAN + magnet animals, per un doppio set sensazionale al garage moulinski!!! 

 

 

TAAN:

TAAN è ora ispirato a “33 Miniatures” di Alberto Turra e al suo remix “33Modi” di Stefano Grasso. TAAN è un nome tratto dalle iniziali di Turra Alberto e Amedeo Nazzareno, ed è un combat duo in cui un musicista tributa il disco dell’altro. TAAN è una avant-core, free jazz improvised instrumental, hip hop, oriented band. Si occupa di groove, suoni, strati e micro variazioni di prospettive mutevoli e multiformi.

 

MAGNET ANIMALS:

Sulla scia della sua trilogia “A Love Electric” e del successivo progetto musicale, “Man With No Country”, il chitarrista, compositore, poeta e paroliere Todd Clouser unisce le forze con: il batterista Jorge Servin, il potente chitarrista degli Abraxas Eyal Maoz e il bassista Shanir Blumenkranz nella formazione di Magnet Animals. Oggi presentano il disco: “Fake Dudes” che  riunisce i membri geograficamente sparsi, Clouser, nato a Minneapolis, con sede a Città del Messico, il batterista messicano Jorge Servin e i compagni di band di Abraxas Eyal Maoz (chitarra) e Shanir Ezra Blumenkranz (basso), sei anni dopo il loro frizzante debutto “Butterfly Killer” del 2016.

Le sorprendenti immagini del paesaggio onirico e i groove strozzati saranno familiari ai fan di quella prima uscita, anche se “Fake Dudes” scambia l’ariosità occasionale del suo predecessore, per un intruglio molto più feroce e claustrofobico.

Ingresso: 12 euro

Prenotazioni al: 3493306000