Un progetto di
Un progetto di
Un progetto di
In collaborazione con
TAAN:
TAAN è ora ispirato a “33 Miniatures” di Alberto Turra e al suo remix “33Modi” di Stefano Grasso. TAAN è un nome tratto dalle iniziali di Turra Alberto e Amedeo Nazzareno, ed è un combat duo in cui un musicista tributa il disco dell’altro. TAAN è una avant-core, free jazz improvised instrumental, hip hop, oriented band. Si occupa di groove, suoni, strati e micro variazioni di prospettive mutevoli e multiformi.
MAGNET ANIMALS:
Sulla scia della sua trilogia “A Love Electric” e del successivo progetto musicale, “Man With No Country”, il chitarrista, compositore, poeta e paroliere Todd Clouser unisce le forze con: il batterista Jorge Servin, il potente chitarrista degli Abraxas Eyal Maoz e il bassista Shanir Blumenkranz nella formazione di Magnet Animals. Oggi presentano il disco: “Fake Dudes” che riunisce i membri geograficamente sparsi, Clouser, nato a Minneapolis, con sede a Città del Messico, il batterista messicano Jorge Servin e i compagni di band di Abraxas Eyal Maoz (chitarra) e Shanir Ezra Blumenkranz (basso), sei anni dopo il loro frizzante debutto “Butterfly Killer” del 2016.
Le sorprendenti immagini del paesaggio onirico e i groove strozzati saranno familiari ai fan di quella prima uscita, anche se “Fake Dudes” scambia l’ariosità occasionale del suo predecessore, per un intruglio molto più feroce e claustrofobico.
Un progetto di
Un progetto di
Un progetto di
In collaborazione con
Main Partner
Main Partner
LEGAL
© Copyright 2023
ASSOCIAZIONE JAZZMI
Tutti i Diritti Riservati – P.IVA 11696570966
corso Magenta 74, 20123 Milano
CONTATTI
Per informazioni su JAZZMI potete inviare una mail:
info@jazzmi.it per informazioni, biglietti, abbonamenti
gruppi@jazzmi.it per proposte artistiche
NEWSLETTER
Resta sempre aggiornato!