Silvio Pontiggia - Jazz 4et - JAZZMI

JAZZMI

Tags: Free

Data

mercoledì 05 Ottobre

Silvio Pontiggia – Jazz 4et

Ora

18:30

Luogo

GUD Milano Bocconi
Via G. Röntgen 1

JAZZMI sale sul palco di GUD BOCCONI, una location innovativa e di tendenza, con spazi di condivisione, relax e divertimento. Insieme a noi, Silvio Pontiggia e la sua band presentano un repertorio che alterna brani originali a brani della tradizione, con predilezione per il periodo bop e hard bop.

Margherita Carbonell, già contrabbassista affermata nello scenario jazz nazionale. Paolo Raia, già diplomato in canto, abile pianista che ha studiato sotto la guida del Maestro Franco D’Andrea. Mauro Carafa, eclettico batterista, con alle spalle studi all’estero e in Italia sotto la guida del Maestro Tony Arco. Silvio Pontiggia, trombettista e flicornista, già coautore di numerosi progetti per piccolo gruppo, ha studiato con il Maestro Emilio Soana, con il quale suona in importanti orchestre.
Dal piacere di suonare insieme ai Civici Corsi di Jazz di Milano, nasce questo gruppo con un repertorio che alterna brani originali a brani della tradizione, con predilezione per il periodo bop e hard bop, tra cui composizioni di Benny Golson, Cedar Walton, Joe Henderson, Horace Silver, Freddie Hubbard.

 

LINEUP:

Margherita Carbonell – Contrabbasso
Mauro Carafa – Batteria
Paolo Raia – Pianoforte
Silvio Pontiggia – Tromba e flicorno

Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.