Prisco/Zangaro/Fait - JAZZMI

JAZZMI

Data

venerdì 27 Ottobre
Expired!

Prisco/Zangaro/Fait

Ora

21:00

Luogo

4cento
Via Campazzino 14

In occasione di JAZZMI il Ristorante 4cento ospita lo show dell’innovativo trio formato Mirko Fait, Joe Zangaro e Francesca Prisco

Mirko Fait è un sassofonista e compositore con all’attivo 31 album e 5 singoli. Ha collaborato alla realizzazione di molte compilation internazionali e si è esibito in numerosi club e festival, tra cui Blue Note Milano e JAZZMI. Ha collaborato con artisti del calibro di Flavio Boltro, Fabrizio Bosso e Elisabetta Guido e il suo ultimo album, “Confidences”, è stato prodotto da Jazz di Marca e Sant’Elpidio Jazz Festival. Nel 2022 ha lavorato al fianco di Fabrizio Bosso all’incisione dell’album di Elisabetta Guido, “Arabesque”.

Joe Zangaro nasce a Trebisacce nel 1990. Si avvicina al pianoforte a soli quattro anni, dedicandosi dapprima agli studi classici per poi appassionarsi alla musica Jazz. Nel 2016 consegue il diploma accademico di primo livello in Pianoforte Jazz presso il Conservatorio Stanislao Giacomantonio di Cosenza, col massimo dei voti e la lode. Durante il suo percorso di studi ha avuto l’opportunità di studiare Pianoforte con il maestro Davide Santorsola che ha segnato profondamente la sua esperienza didattica e la sua concezione interpretativa della musica jazz.

Francesca Prisco è una cantante italo brasiliana figlia d’arte.

Joe Zangaro nasce a Trebisacce nel 1990. Si avvicina al pianoforte a soli quattro anni, dedicandosi dapprima agli studi classici per poi appassionarsi alla musica Jazz. Nel 2016 consegue il diploma accademico di primo livello in Pianoforte Jazz presso il Conservatorio Stanislao Giacomantonio di Cosenza, col massimo dei voti e la lode. Francesca Prisco è una cantante italo brasiliana figlia d’arte.

Pe la serata sarà accompagnato dalla cantante italo brasiliana e figlia d’arte Francesca Prisco e dal pianista Joe Zangaro
 
 
 
 

Concerto gratuito con cena obbligatoria