Un progetto di
Un progetto di
Un progetto di
In collaborazione con
Nublu è un club e un’etichetta discografica: si tratta di un marchio unico nel suo genere, proveniente dall’epicentro culturale di New York, l’East Village.
L’universo Nublu è composto da tre entità: un locale di musica dal vivo, un’etichetta discografica e il Nublu Jazz Festival, lanciato di recente.
Il locale è nato nel 2002, come un luogo in cui musicisti e artisti che la pensano allo stesso modo possano riunirsi e semplicemente suonare insieme, ricordando New York nel suo periodo di massimo splendore creativo degli anni ’70 e ’80. Il Nublu ha fatto molta strada dalle sue umili origini, attirando l’ammirazione di molti.
Il secondo ramo del Nublu è l’etichetta discografica, nata nel 2005 come sbocco necessario per pubblicare la musica proveniente dal club. Oggi l’etichetta vanta un catalogo di oltre 50 pubblicazioni, con musica che spazia dai brasiliani 3 Na Massa, Otto e Forro in The Dark, agli stili jazz di I Led 3 Lives e Nublu Orchestra, all’indie pop di Hess is More e Wax Poetic. Tra tutte le sue entità, Nublu si è affermata come curatore di peso e creatore di gusti nella scena musicale indipendente. Non c’è un solo suono in Nublu, ma solo una vibrazione e una grande selezione. Il proprietario di Nublu, Ilhan Ersahin, lo dice meglio: “Facciamo solo musica”.
Un progetto di
Un progetto di
Un progetto di
In collaborazione con
Main Partner
Main Partner
LEGAL
© Copyright 2023
ASSOCIAZIONE JAZZMI
Tutti i Diritti Riservati – P.IVA 11696570966
corso Magenta 74, 20123 Milano
CONTATTI
Per informazioni su JAZZMI potete inviare una mail:
info@jazzmi.it per informazioni, biglietti, abbonamenti
gruppi@jazzmi.it per proposte artistiche
NEWSLETTER
Resta sempre aggiornato!