Monday Orchestra ft. Paolo Tomelleri - JAZZMI

JAZZMI

Data

domenica 09 Ottobre

Monday Orchestra ft. Paolo Tomelleri

Ora

19:00

Luogo

Teatro LabArca
Via M. D'Oggiono 1

Un concerto dal vivo dove la “Monday Orchestra” si incontra con il Maestro Paolo Tomelleri per omaggiare Benny Goodman. 

L’orchestra diretta da Luca Missiti, qui in formazione ridotta, è nata nel 2006 e negli anni ha partecipato a numerosi Festival, tra cui “Torino Jazz Festival” e “Iseo Jazz Festival”, e ha collaborato con molti grandi musicisti tra cui: De Piscopo, Scannapieco, Ambrosetti, Oatts… Inoltre, è stata per tre anni orchestra resident del Festival “Area M”, suonando con solisti di fama internazionale quali: Brecker, Mainieri, Bosso, Cisi, Trovesi, Tonolo, Giammarco, Giuliani. Nel 2018 ha presentato il quarto disco, con un sold out al Blue Note Milano. Da due anni, la big band è tra i protagonisti dell’Estate Sforzesca.

Paolo Tomelleri è la storia del jazz italiano. Uno dei più conosciuti jazzisti milanesi, ha suonato con artisti del calibro di Celentano, Jannacci, Gaber, Coleman e Scott. Il suo swing è autentico, trascinante e coinvolgente, la sua energia contagiosa.

Ingresso: intero 15 euro, ridotto 10 euro (dipendenti del Comune di Milano, allievi delle scuole di musica, under 26). 

Per info e prenotazioni: prenotazioni@lab-arca.it; per l’acquisto sarà possibile pagare direttamente all’ingresso del botteghino la sera del concerto, oppure con bonifico bancario alle coordinate dell’associazione; oppure sul sito di Eventbrite.