Meet The Artist con NeN - Claudio Fasoli - JAZZMI

JAZZMI

Data

domenica 09 Ottobre

Meet The Artist con NeN – Claudio Fasoli

Ora

10:45

Luogo

Cascina Nascosta
Viale E. Alemagna 14

More info

PRENOTA

A JAZZMI e NeN piace raccontare bene le cose. Per questo vi aspettano per incontrare dal vivo l’ultimo protagonista di Meet The Artist: Claudio Fasoli. Sarà una fantastica occasione per ascoltare le storie più belle e inedite di una delle più importanti personalità del jazz nazionale.

Per presentare Claudio Fasoli riprendiamo le parole di Massimo Donà, filosofo e jazzista: “Maestro di rigore, eleganza, personalità, libertà di movimento, ricerca incessante e sguardo aperto a 360 gradi … sempre particolarmente attento alla qualità del ‘suono’. In lui nessun assolo è mai scontato, né prevedibile, e ogni composizione è caratterizzata da una cifra stilistica assolutamente originale. Fasoli esplora e disegna rapporti sempre nuovi, sorprendenti e inattesi, tra melodia e schema armonico. Il suo è un lavoro da autentico ricercatore, da colto sperimentatore dell’universo sonoro”.

JAZZMI, insieme a NeN – partner del festival – vi invita a conoscere di persona Claudio Fasoli e a chiedergli tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulla sua musica.

Ingresso GRATUITO con prenotazione obbligatoria. Prenotazioni attive a QUESTO LINK.

NeN – fornitore di energia in abbonamento – e JAZZMI offriranno da bere alle prime 50 persone che si prenoteranno. 

Se volete qualcuno che vi racconti bene anche come utilizzate l’energia di casa, andate su questa pagina: scoprirete la vostra rata in 3 minuti e avrete anche uno sconto di 50€ sul primo anno di fornitura.