Meet The Artist con NeN - A. Salis & S. Zanchini - JAZZMI

JAZZMI

Data

sabato 01 Ottobre

Meet The Artist con NeN – A. Salis & S. Zanchini

Ora

19:00

Luogo

Cascina Nascosta
Viale E. Alemagna 14

More info

PRENOTA

Nen Energia e JAZZMI vi aspettano a Cascina Nascosta, in pieno Parco Sempione, per conoscere meglio Antonello Salis e Simone Zanchini. Avrete l’opportunità di soddisfare le vostre curiosità sulle storie dei due miti del jazz italiano.

Antonello Salis inizia a suonare la fisarmonica a sette anni, in seguito si avvicina al pianoforte studiando da autodidatta. Negli anni 70 milita in diversi gruppi rock suonando l’organo Hammond. Dal 1978 è protagonista in piano solo e fisarmonica in Italia ed all’estero ospite dei maggiori jazz festival. 


Simone Zanchini
è tra i più interessanti e innovativi filarmonicisti del panorama internazionale. La sua ricerca si muove tra i confini della musica contemporanea, acustica ed elettronica, della sperimentazione sonora e delle contaminazioni extracolte senza però dimenticare la tradizione.

JAZZMI, insieme a NeN – partner del festival – vi invita a conoscere le storie, i retroscena e il jazz raccontati da due musicisti incredibili. Iniziate a pensare alle vostre domande!

Ingresso GRATUITO con prenotazione obbligatoria. Prenotazioni attive dal 13 settembre a QUESTO LINK.

NeN – fornitore di energia in abbonamento – e JAZZMI offriranno da bere alle prime 50 persone che si prenoteranno. 

E se volete soddisfare la curiosità di sapere quanto paghereste per 12 mesi di energia, andate su questa pagina: scoprirete la vostra rata in 3 minuti e riceverete uno sconto di 50€ sul primo anno di fornitura.