Martino Vercesi Trio - JAZZMI

JAZZMI

Data

venerdì 30 Settembre

Martino Vercesi Trio

Ora

20:00

Luogo

Santeria Paladini 8
Via Privata E. Paladini 8

Per Santeria Paladini 8, live: Martino Vercesi trio!

Vercesi è appassionato fin da piccolo alla chitarra moderna e, nel 2002, si diploma in chitarra classica al conservatorio “Giuseppe Verdi” di Milano. Da qui il suo amore e il suo incontro con il jazz!

Completa la sua formazione perfezionandosi con Bruno Giuffredi e Andrea Dieci per la chitarra classica, Gigi Cifarelli, Luca Meneghello e Pasquale Grasso per quella jazz. Ha collaborato con diversi musicisti di chiara fama nazionale come Luigi Bonafede, Tony Arco, Giovanni Falzone, Marco Vaggi, Sandro Cerino, Fabrizio Trullu, Ares Tavolazzi, Luca Dell’Anna, Mauro Battisti, Walter Calloni, Marcello Testa, Marco Micheli, Ferdinando Faraò, e tanti altri. Ha suonato presso alcuni dei più importanti teatri e jazz club nazionali e internazionali come Blue Note Milano, Auditorium “G.Verdi” Milano, Porgy and Bess Vienna, Jazz Club Chur, Jazz Club Torino.

Inoltre ha suonato in diretta radio, e ricevuto lusinghiere recensioni su riviste specializzate. Ha al suo attivo diverse pubblicazioni sia come solista che come sideman.

Ingresso libero. 

Consigliata prenotazione al: 02 3679 8121