Keyon Harrold - JAZZMI

JAZZMI

Tags: Artist

Data

sabato 08 Ottobre

Keyon Harrold

Ora

23:00

Luogo

Triennale Milano Teatro
Viale E. Alemagna 6

“Keyon Harrold è dotato di una naturale spavalderia che non è fuori luogo: è un comunicatore convincente e un trombettista di grande spessore. La magia della sua performance è la realizzazione di un quintetto che risuona al tempo stesso compiuto e grezzo, la ricerca di nuove sfide…” Love Supreme Festival

Definito “il futuro della tromba” dal grandissimo trombettista e compositore statunitense Wynton Marsalis, Keyon Harrold è un artista inventivo, multidisciplinare e fluido nei generi: trombettista, cantante, compositore, arrangiatore e produttore musicale di platino ma non solo…anche bandleader e importante artista discografico. Dal punto di vista musicale, Harrold vive secondo l’idea che l’unica cosa che identifica un genere è il suo ritmo. Questa convinzione ha permesso a questo artista di abbattere i muri del genere per vagare liberamente nella musica. Egli riversa la sua anima in ogni situazione musicale, che si tratti di esibirsi dal vivo, registrare o comporre per la televisione e il cinema.

 

Dalle tournée e registrazioni con Jay-z e il Cirque Du Soleil alla scrittura della sigla del Queen Latifah’s Show, Harrold ha collaborato con Keith Richards, Black Pumas, Mac Miller (Stay), il leggendario rapper Nas (The Jarreau of Rap), Samm Henshaw (Still Broke), YEBBA, Robert Glasper, Maxwell, Common, PJ Morton e Gregory Porter.

BIGLIETTI
Da 22,00 a 25,00 euro + diritti di prevendita disponibili su Vivaticket