Un progetto di
Un progetto di
Un progetto di
In collaborazione con
A causa di un grave infortunio alla schiena, Kamasi Washington è spiacente di annunciare il rinvio dei suoi spettacoli in Europa previsti per quest’autunno alla primavera del 2025.
Il concerto inizialmente programmato per venerdi 4 ottobre è rimandato a Martedì 22 aprile alle ore 21,00 sempre all’Alcatraz di Milano.
I biglietti acquistati per il concerto rimangono validi per la nuova data.
Tutte le info per il rimborso eventuale dei biglietti su jazzmi.it e sul sito ufficiale del sistema di biglietteria dove è strato effettuato l’acquisto.
Kamasi non vede l’ora di presentare il suo nuovo album ai suoi fan europei il prossimo anno! Ci vediamo in primavera!
Polistrumentista e compositore, Kamasi si è distinto a livello mondiale nel panorama jazz e non. Il suo spirito è dimora di una perfetta miscela di stile avanguardista, talento, rielaborazione e innovazione che hanno reso i suoi album tra i più acclamati di questo secolo. Il 2020 è l’anno in cui diventa co-fondatore dei Dinner Party in cui collabora con amici di lunga data come Terrace Martin, Robert Glasper e 9th Wonder: il loro EP DinnerP arty (Dessert) è stato successivamente nominato ai Grammy come miglior album R&B progressivo. Un’ascesa incredibile che lo ha visto condividere palchi di tutto il mondo con giganti del panorama musicale internazionale come Kendrick Lamar, Florence + the Machine, Herbie Hancock – con cui curerà l’Hollywood Bowl Jazz Fest per il secondo anno consecutivo – e molti altri. Non solo figura di spicco in ambito musicale, ma nella sua carriera ha vesto anche i panni di regista con As Told To G/D Thyself, cortometraggio in cui hanno preso forma i brani tratti da Heaven and Earth, suo album del 2018, che ha debuttato al Sundance Film Festival 2019 riscuotendo ampi consensi.
Un progetto di
Un progetto di
Un progetto di
In collaborazione con
Main Partner
Main Partner
LEGAL
© Copyright 2023
ASSOCIAZIONE JAZZMI
Tutti i Diritti Riservati – P.IVA 11696570966
corso Magenta 74, 20123 Milano
CONTATTI
Per informazioni su JAZZMI potete inviare una mail:
info@jazzmi.it per informazioni, biglietti, abbonamenti
gruppi@jazzmi.it per proposte artistiche
NEWSLETTER
Resta sempre aggiornato!