Germano Lanzoni e la sua Special Band "Prova a dire taac!" - JAZZMI

JAZZMI

Tags: Free

Data

giovedì 26 Ottobre
Expired!

Germano Lanzoni e la sua Special Band “Prova a dire taac!”

Ora

21:00

Luogo

Volvo Studio Milano
Viale della Liberazione angolo Via Melchiorre Gioia

More info

REGISTRATI

JAZZMI RISPLENDE ANCHE QUEST’ANNO ALLA LUCE DELLA MAGNIFICA AURORA BOREALE DEL VOLVO STUDIO MILANO. DALLE AMPIE VETRATE DI QUESTO LUOGO ECCEZIONALE, DOVE TUTTO L’ANNO È OSPITATA UN’INTENSA ATTIVITÀ DI EVENTI CULTURALI, SI PUÒ OSSERVARE LA FRENESIA DI UNO DEI QUARTIERI PIÙ ICONICI DI MILANO.

Al Volvo Studio Milano JAZZMI propone il secondo  spettacolo di Germano Lanzoni (replica del 19 ottobre), stand up comedian, comico e cabarettista.

 

Il racconto di un giullare contemporaneo alle prese con la quotidianità, un viaggio in equilibrio instabile tra intimità e dissacrazione, che tiene insieme pensieri, suggestioni e frammenti di vita del narratore.

 

In pieno stile jazz, Germano gioca come un funambolo in continuo equilibrio tra i toni alti della poesia e le battute grevi del giullare di razza, senza mai dimenticare la continuità con la comicità milanese degli anni 60/70. La musica è molto più di un contorno per lo spettacolo, è co-protagonista e funge da guida sia per il funambolismo di Germano che per il pubblico.

 

Di e con Germano Lanzoni accompagnato dalla band:
Gianluca Beltrame  – chitarra e cori
Orazio Attanasio – chitarra e cori
Mell Morcone – pianoforte
Lele Garro – basso
Alessio Pacifico – batteria

Ingresso con consumazione obbligatoria e iscrizione a questo link.
Ingresso fino a esaurimento posti.
Ad evento iniziato non sarà più possibile accedere.