Fait/Mariani/Rusnak - JAZZMI

JAZZMI

Data

mercoledì 18 Ottobre
Expired!

Fait/Mariani/Rusnak

Ora

18:30

Luogo

Rosa Grand Milano - Starhotels Collezione
Piazza Fontana 3

In occasione di JAZZMI Rosa Grand Milano offre un palco a tre musicisti Mirko Fait sassofonista, Matteo Mariani chitarrista e Jaromir Rusnak contrabbassista. La serata ha l’obbiettivo di regalare emozioni indimenticabili a tutti gli appassionati del jazz tradizionale.

 
Mirko Fait è un sassofonista e compositore con all’attivo 31 album e 5 singoli. Ha collaborato alla realizzazione di molte compilation internazionali e si è esibito in numerosi club e festival, tra cui Blue Note Milano e JAZZMI. Ha collaborato con artisti del calibro di Flavio Boltro, Fabrizio Bosso e Elisabetta Guido e il suo ultimo album, “Confidences”, è stato prodotto da Jazz di Marca e Sant’Elpidio Jazz Festival. Nel 2022 ha lavorato al fianco di Fabrizio Bosso all’incisione dell’album di Elisabetta Guido, “Arabesque”.
Jaromir Rusnak, è un bassista, contrabbassista e compositore originario di Cracovia, in Polonia. Dal 2021 è il leader del Jaromir Rusnak Quartet.
Nella sua carriera ha avuto l’opportunità di collaborare con numerose band, sia come musicista di sessione che come leader. Ha suonato con gruppi come Bass Astral x Igo, Kubaterra, Swing Like That e ha avuto l’onore di lavorare con varie orchestre jazz, tra cui la Verdi Jazz Orchestra. Ha partecipato a eventi, concerti e festival, dimostrando la sua versatilità e la sua abilità nel suonare linee di basso adatte a una vasta gamma di stili musicali.
 

Ingresso gratuito con consumazione obbligatoria