fbpx

JAZZMI torna a Milano per raccontare l’universo del jazz

· 21:00 - 22:30

PAOLO FRESU – AROUND TŬK

Conservatorio di Milano - Sala Verdi

Via Conservatorio, 12, 20100 Milano MI, Italy

Paolo Fresu – Around Tŭk

Tǔk Music è l’etichetta discografica fondata da Paolo Fresu con l’idea di produrre nuovi talenti del panorama jazz (ma non solo) italiano ed internazionale. Un percorso artistico, creativo ed innovativo, aperto alle nuove idee, specialmente a quelle dei più giovani.
In dieci anni Tǔk è diventata un marchio di qualità per il jazz contemporaneo, ha prodotto diversi successi commerciali, senza mai distaccarsi dalla propria visione musicale, mantenendo una coerenza tale da garantire un altissimo livello artistico.

Il progetto Around Tŭk propone – accanto a Fresu – alcuni dei nomi più interessanti dell’attuale panorama musicale nazionale collegati a filo doppio con i propri lavori per l’etichetta discografica diretta dal trombettista sardo.

Lo spettacolo è aperto, ideato e costruito su varie prospettive che propongono i musicisti coinvolti in figurazioni aperte che si aprono o chiudono in diverse formazioni: duo, trio, quartetto o sestetto.
Il progetto è “open” in modo totale nel senso che può essere proposto in diverse formazioni di base.

Paolo Fresu | trumpet, flugelhorn, effects,  Dino Rubino | piano, flugelhorn, Mirko Signorile | Fender Rhodes Electric Piano, Raffaele Casarano | tenor and soprano sax, Francesco Diodati | guitar, Marco Bardoscia o Francesco Ponticelli| double bass, Enrico Morello | drums.

 

BIGLIETTI
da 28 a 45 euro + diritti di prevendita

Mailticket

foto di Roberto Cifarelli

JAZZMI – SICUREZZA E GARANZIE

Pensiamo che la musica live sia un’emozione indispensabile per la nostra cultura e per la nostra crescita ed è per questo che non abbiamo rinunciato a tornare nei teatri, nei club e nelle strade. Non sottovalutiamo però la pandemia in corso e abbiamo preso tutte le precauzioni possibili nel rispetto delle norme e delle raccomandazioni vigenti. Vi inviteremo quindi ad aiutarci a mantenere le distanze e a indossare sempre le mascherine, resteremo distanti ma vicini.

La musica live oggi è una scommessa, ma vi diamo delle garanzie: JAZZMI 2020 si impegna a garantire il rimborso economico dei biglietti acquistati anche in caso di cambi programma che esulino dalla nostra volontà per tutti i concerti prodotti dal festival.