fbpx

JAZZMI torna a Milano per raccontare l’universo del jazz

· 19:00 - 20:00

MAGUEY PLANT

GUD Milano Bocconi

Via Guglielmö Röntgen, 1, 20136 Milano MI, Italia

Maguey Plant

Silvia Reale, Andrea Dominoni, Dave Dicecca e Matteo D’Ignazi: quattro elementi fortemente connessi che danno origine al mondo Maguey Plant. La loro unione crea sfumature sempre nuove che si amalgamano tra loro, il loro sound è una continua evoluzione: colorato come le stoffe africane e pieno di energie positive per far vibrare la vostra anima. Funk, R&B e Soul sono i generi musicali che li accomunano e sono fonte di ispirazione nella scrittura dei loro brani. Vi prenderanno per mano e vi proporranno brani originali tratti dal loro primo album ‘Round 3 e cover della tradizione afroamericana.

Silvia Reale | Voice and keyboards, Andrea Dominoni | Bass, Dave Dicecca | Guitar, Matteo D’Ignazi | Drums

Ingresso libero

EVENTI IN SICUREZZA

Pensiamo che la musica live sia un’emozione indispensabile per la nostra cultura e per la nostra crescita ed è per questo che non abbiamo rinunciato a tornare nei teatri, nei club e nelle strade. Non sottovalutiamo però la pandemia in corso e abbiamo preso tutte le precauzioni possibili nel rispetto delle norme e delle raccomandazioni vigenti. Vi inviteremo quindi sempre ad aiutarci a mantenere le distanze e a indossare sempre le mascherine, resteremo distanti ma vicini.

Per tutti gli eventi gratuiti vi invitiamo a controllare le modalità di accesso. Sia gli eventi a ingresso libero sia quelli a prenotazione obbligatoria si tengono nel rigoroso rispetto delle limitazioni di legge.