Sebastiano De Gennaro e Vincenzo Vasi - JAZZMI

JAZZMI

Tags: Free

Data

sabato 26 Ottobre

Sebastiano De Gennaro e Vincenzo Vasi

Ora

21:00

Luogo

Armani/Silos
Via Bergognone 40
Compra il biglietto su:

Sebastiano De Gennaro e Vincenzo Vasi in una performance in omaggio alla storica apparizione televisiva

in cui Frank Zappa suonò una bicicletta. “Mettiamo le bici con le ruote per aria e cominciamo ad esplorare tutte le potenzialità sonore di ruote, catene, raggi, sellino, freni, telaio. Il risultato è sorprendente ed ogni
volta imprevedibile”.

“Shut up ’n play yer bike”

 

La performance di Sebastiano De Gennaro e Vincenzo Vasi in omaggio a Frank Zappa, oltre ad essere uno straordinario esempio di free improvisation su strumenti non convenzionali, è anche un’occasione per promuovere in modo originale la mobilità sostenibile e portare l’attenzione su tematiche ecologiche.


Sebastiano De Gennaro, percussionista, batterista, rumorista e compositore. Attento interprete della musica del XX e XXI secolo ed anche versatile ed eclettico sperimentatore, interprete di una costante ricerca sul suono attraverso strumenti acustici, elettronici ed attraverso oggetti riadattati ad oggetti sonori.

 

Vincenzo Vasi, polistrumentista, compositore versatile e dallo stile surreale è considerato uno dei musicisti più eclettici nell’ambito delle musiche eterodosse e non. Il suo stile spazia trasversalmente toccando vari generi, dalla sperimentazione elettronica sino al pop d’autore.

MODALITÀ DI ACCESSO
Ingresso libero fino ad esaurimento posti