Antonio Zambrini - Rafael Schilt Quartet - JAZZMI

JAZZMI

Data

venerdì 01 Novembre
Expired!

Antonio Zambrini – Rafael Schilt Quartet

Ora

21:30

Luogo

Mou
Via Pacinotti, 4
Compra il biglietto su:

Il quartetto propone una scelta di brani originali dei due co-leader assieme a una selezione di standard della tradizione americana, da Cole Porter a Jerome Kern.

Il pianista Antonio Zambrini può scegliere vanta un catalogo di oltre 80 brani scritti e pubblicati nella sua ormai lunga discografia, a partire dal fortunato e premiatissimo album Antonia e altre canzoni, del 1998.
Rafael Schilt, saxofonista elvetico estremamente raffinato, residente a Zurigo e coinvolto in diversi progetti di spessore artistico tra Svizzera e Germania, già collaboratore di alcuni esponenti della recente scena jazz italiana (Maniscalco, Senni, Beccalossi..), collabora con Zambrini ormai da qualche anno, arricchendo la proposta live con la sua notevole profondità melodica e timbrica.
Alex Orciari è tra i più richiesti specialisti del suo strumento, attivo nella scena jazz come in quella teatrale, essendo da anni una colonna portante di molti spettacoli di Paolo Rossi, così come Matteo Rebulla, collaboratore abituale dei migliori jazzisti nella scena milanese e non solo.

 

Lineup:
Rafael Schilt – sax tenore
Antonio Zambrini – pianoforte
Alex Orciari – contrabbasso
Matteo Rebulla – batteria

MODALITÀ DI ACCESSO

Ingresso 10€

Prenotazione consigliata al 3493306000