
Al via la nuova stagione musicale del Jazz Cafè di Milano, “Jazz Live”, che ogni martedì propone una serata interamente dedicata alla musica dal vivo. Le serate offriranno atmosfere inedite grazie a un mix di jazz, soul e bossa nova, alla presenza di numerosi artisti che creeranno, per ogni appuntamento, un percorso musicale
unico, sempre diverso e coinvolgente.
L’incontro tra musica, cucina e intrattenimento darà vita ad una kermesse irripetibile che porterà l’energia del jazz, blues e world music nel cuore di Milano.
L’obiettivo di “Jazz Live” è quello di rappresentare un punto di riferimento
per la comunità musicale milanese, dove gli amanti della musica possano riunirsi per condividere la loro passione e scoprire nuovi talenti.
Ad inaugurare la rassegna è il jazzista italiano Gigi Cifarelli: con una carriera illustre e una presenza scenica che da decenni incanta il pubblico, Cifarelli è considerato uno dei chitarristi italiani più autorevoli a livello internazionale. Pilastro della scena jazz italiana e apprezzatissimo anche come cantante, Cifarelli ha lavorato al fianco di artisti come Mina, Nino Ferrer, Renato Zero, Tullio De Piscopo, Loredana Bertè, Mia Martini, Daniele Silvestri, Zucchero, Matia Bazar e molti altri nomi illustri del pop italiano.