Kamasi Washington - JAZZMI

JAZZMI

Tags: Artist

Data

martedì 22 Aprile

Kamasi Washington

Ora

21:00

Luogo

Alcatraz Milano
Via Valtellina 25
Compra il biglietto su:

A causa di un grave infortunio alla schiena, Kamasi Washington è spiacente di annunciare il rinvio dei suoi spettacoli in Europa previsti per quest’autunno alla primavera del 2025.

Il concerto inizialmente programmato per venerdi 4 ottobre è rimandato a Martedì 22 aprile alle ore 21,00 sempre all’Alcatraz di Milano.

I biglietti acquistati per il concerto rimangono validi per la nuova data.

Tutte le info per il rimborso sul sito ufficiale del sistema di biglietteria dove è strato effettuato l’acquisto.

Kamasi non vede l’ora di presentare il suo nuovo album ai suoi fan europei il prossimo anno! Ci vediamo in primavera!

Polistrumentista e compositore, Kamasi si è distinto a livello mondiale nel panorama jazz e non. Il suo spirito è dimora di una perfetta miscela di stile avanguardista, talento, rielaborazione e innovazione che hanno reso i suoi album tra i  più acclamati di questo secolo. Il 2020 è l’anno in cui diventa co-fondatore dei Dinner Party in cui collabora con amici di lunga data come Terrace Martin, Robert Glasper e 9th Wonder: il loro EP DinnerP arty (Dessert) è stato successivamente nominato ai Grammy come miglior album R&B progressivo. Un’ascesa incredibile che lo ha visto condividere palchi di tutto il mondo con giganti del panorama musicale internazionale come Kendrick Lamar, Florence + the Machine, Herbie Hancock – con cui curerà l’Hollywood Bowl Jazz Fest per il secondo anno consecutivo – e molti altri. Non solo figura di spicco in ambito musicale, ma nella sua carriera ha vesto anche i panni di regista con As Told To G/D Thyself, cortometraggio in cui hanno preso forma i brani tratti da Heaven and Earth, suo album del 2018, che ha debuttato al Sundance Film Festival 2019 riscuotendo ampi consensi.