Un Mare di Suoni. Contaminazioni Sonore dal Mediterraneo
Dal 30 marzo al 11 maggio 2023
Volvo Studio Milano
Viale delle Liberazione angolo Via Melchiorre Gioia
Con la seconda edizione di “Un Mare di Suoni. Contaminazioni sonore dal Mediterraneo” al Volvo Studio Milano si parte di nuovo verso la scoperta delle musiche dal Mediterraneo. Qui i suoni evadono i confini: navigano in piena libertà e si mescolano spontaneamente gli uni agli altri, in tutte le terre che incontrano.
Con artisti di calibro internazionale, visiteremo attraverso la musica e il suono la Francia insieme al Maghreb, Israele e la Turchia: se è vero che ogni territorio ha la sua musica di tradizione, è anche vero che nessuna civiltà può vivere senza lo scambio con le altre culture, ed il viaggio attraverso il Mediterraneo ne è un esempio evidente.
Tre appuntamenti fra marzo e maggio 2023 dedicati all’esplorazione di sonorità nordafricane, francesi, israeliane e turche.
CALENDARIO
DuOuD | giovedì 30 marzo ore 19.30
PRENOTAZIONI ATTIVE
Oren Lavie | giovedì 27 aprile ore 19.30
PRENOTAZIONI ATTIVE
Ilhan Ersahin feat Abstract | giovedì 11 maggio ore 19.30
PRENOTAZIONI ATTIVE