Un’esperienza musicale unica, che unisce le calde sonorità del jazz con il fascino vibrante della musica brasiliana. Il loro concerto è un viaggio tra melodie e ritmi della loro terra, interpretando con vitalità e saudade canzoni autoriali e brani di compositori come Gilberto Gil, Djavan, Caetano Veloso e Tom Jobim. Sempre con il loro riconoscibile tocco.
Il trio è composto da Toni Julio (voce), Paulo Zannol (chitarra) e Kal Dos Santos (voce e percussioni), musicisti che con la loro tecnica raffinata e la loro sensibilità artistica completano un insieme musicale armonioso e dinamico. Insieme, sanno trasportare il pubblico in un viaggio musicale dalle spiagge di Rio de Janeiro alle atmosfere intime e improvvisative del jazz club.
La loro musica, fatta di samba, samba jazz, bossa nova e reggae, è una celebrazione della libertà espressiva che caratterizza il jazz, ma allo stesso tempo riesce a mantenere uno stretto legame con la tradizione popolare brasiliana, regalando una miscela sonora tanto complessa quanto accessibile, in grado di coinvolgere ogni tipo di pubblico. Vi lascerete sedurre da brani che vi condurranno attraverso atmosfere malinconiche, ritmi incalzanti e melodie raffinate, per una serata che promette emozioni, energia e, soprattutto, tanta buona musica.