fbpx

JAZZMI torna a Milano per raccontare l’universo del jazz

· 19:00 - 20:30

YARON HERMAN

Triennale Milano Teatro

Viale Emilio Alemagna, 6, 20121 Milano MI, Italia

Yaron Herman Trio – Songs Of The Degrees

“Un pianista all’avanguardia tra i musicisti più geniali d’Europa”- The Telegraph

Yaron Herman é un pianista e compositore di fama mondiale ed é diffusamente considerato come uno dei musicisti principali della sua generazione.
Yaron si è già esibito in tutti i continenti, ha presieduto la Giuria del Montreux Jazz Festival Competition, è apparso nelle televisioni di 39 nazioni e collezionato numerosi riconoscimenti. E’ stato anche il primo pianista jazz della storia a suonare nella “Città Proibita” di Pechino.
Con un background fatto di musica tradizionale israeliana, musica europea, un breve passaggio alla Berklee College School of Music e la presenza nella scena jazz di Parigi, Yaron ha sviluppato uno stile senza precedenti di ‘composizione in tempo reale e un guizzo d’improvvisazione selvaggio che culminano in una forma musicale rara che é al contempo giocosa, scenica ed impressionante.
Il tutto è stato racchiuso in un album pubblicato sotto l’etichetta Blue Note Universal Jazz & Classic, uscito nel febbraio 2019, registrato in trio ed intitolato Song of the Degrees.

Yaron Herman | piano, Ziv Ravitz | drums, Florent Nisse | double bass.

BIGLIETTI
25 euro + diritti di prevendita, posto unico

Vivaticket

foto di Hamza Djenat

JAZZMI – SICUREZZA E GARANZIE

Pensiamo che la musica live sia un’emozione indispensabile per la nostra cultura e per la nostra crescita ed è per questo che non abbiamo rinunciato a tornare nei teatri, nei club e nelle strade. Non sottovalutiamo però la pandemia in corso e abbiamo preso tutte le precauzioni possibili nel rispetto delle norme e delle raccomandazioni vigenti. Vi inviteremo quindi ad aiutarci a mantenere le distanze e a indossare sempre le mascherine, resteremo distanti ma vicini.

La musica live oggi è una scommessa, ma vi diamo delle garanzie: JAZZMI 2020 si impegna a garantire il rimborso economico dei biglietti acquistati anche in caso di cambi programma che esulino dalla nostra volontà per tutti i concerti prodotti dal festival.