fbpx

JAZZMI torna a Milano per raccontare l’universo del jazz

· 23:00 - 00:30

TOMMASO CAPPELLATO – COLLETTIVO IMMAGINARIO

Triennale Milano Teatro

Viale Emilio Alemagna, 6, 20121 Milano MI, Italy

Tommaso Cappellato – Collettivo Immaginario

Collettivo Immaginario è un live ensemble ideato dal batterista e produttore Tommaso Cappellato che si propone di esplorare nuovi paradigmi musicali, in cui suoni ancestrali e ritualistici si fondono con l’estetica della sintesi moderna e l’improvvisazione d’avanguardia, accennando alla cultura beat tape. Un suono di strutture atipiche, armoniche e ritmiche contrapposte a ostinati e persistenti momenti di meditazione sonora ambientale, la cui anima risiede nella versatilità e nell’affascinante stile multidirezionale.

Alberto Lincetto | fender rhodes/synth, Nicolò Masetto | electric bass, Tommaso Cappellato | drums.

BIGLIETTI
15 euro + diritti di prevendita, posto unico

Vivaticket

JAZZMI – SICUREZZA E GARANZIE

Pensiamo che la musica live sia un’emozione indispensabile per la nostra cultura e per la nostra crescita ed è per questo che non abbiamo rinunciato a tornare nei teatri, nei club e nelle strade. Non sottovalutiamo però la pandemia in corso e abbiamo preso tutte le precauzioni possibili nel rispetto delle norme e delle raccomandazioni vigenti. Vi inviteremo quindi ad aiutarci a mantenere le distanze e a indossare sempre le mascherine, resteremo distanti ma vicini.

La musica live oggi è una scommessa, ma vi diamo delle garanzie: JAZZMI 2020 si impegna a garantire il rimborso economico dei biglietti acquistati anche in caso di cambi programma che esulino dalla nostra volontà per tutti i concerti prodotti dal festival.