fbpx

JAZZMI torna a Milano per raccontare l’universo del jazz

· 20:30 - 21:30

THE LAST COAT OF PINK

Volvo Studio Milano

Viale della liberazione ang, Via Melchiorre Gioia, 20124 Milano MI, Italia

ANTICIPATO ORE 20.30

Volvo Studio Milano, dopo JAM THE FUTURE, torna ad essere il palco principali delle nuove scoperte di JAZZMI. Chiuderanno gli appuntamenti al Volvo studio The Last Coat of Pink il 30 ottobre con un concerto dedicato ai Pink Floyd.

“Non è semplice suonare una vastità, ma la si può far suonare.
Per il vento si può soffiare.
Per l’illusione ci sono i sogni.
Per i vuoti c’è la musica, quella che suona ciò che non esiste.
Quella dei Pink Floyd.

The Last Coat Of Pink è l’ultima mano di rosa che, io Kathya West, Danilo Gallo e Alberto Dipace, abbiamo voluto dare a questa vastità che ci suona e ci fa risuonare.”
Kathya West

Kathya West | Voice, Alberto Dipace | Piano, Danilo Gallo | Double bass.

Ingresso libero su prenotazione, con consumazione obbligatoria

EVENTI IN SICUREZZA
Pensiamo che la musica live sia un’emozione indispensabile per la nostra cultura e per la nostra crescita ed è per questo che non abbiamo rinunciato a tornare nei teatri, nei club e nelle strade. Non sottovalutiamo però la pandemia in corso e abbiamo preso tutte le precauzioni possibili nel rispetto delle norme e delle raccomandazioni vigenti. Vi inviteremo quindi sempre ad aiutarci a mantenere le distanze e a indossare sempre le mascherine, resteremo distanti ma vicini.

Per tutti gli eventi gratuiti vi invitiamo a controllare le modalità di accesso. Sia gli eventi a ingresso libero sia quelli a prenotazione obbligatoria si tengono nel rigoroso rispetto delle limitazioni di legge.