fbpx

JAZZMI torna a Milano per raccontare l’universo del jazz

· 20:30 - 22:00

SERENA BRANCALE & SPECIAL GUEST

Blue Note

Via Pietro Borsieri, 37, 20159 Milano MI, Italia

Serena Brancale & Special Guest

Eclettica, virtuosa, vulcanica. Serena Brancale è una delle voci più talentuose della scena musicale italiana.
E’ riuscita a conquistare il grande pubblico con la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2015 dove ha presentato una versione raffinatissima del suo brano Galleggiare, contenuta nell’omonimo album uscito con la WARNER MUSIC ITALY.

Dotata di una voce scura e versatile, la sua creatività  attraversa funk, jazz e R’n’B strizzando l’occhio al rap e ai suoni dell’elettronica. Cantante ma anche pianista e percussionista, nei live Serena esprime il suo talento suonando tastiere e pad elettronici e dedicando al suo pubblico, durante i concerti, degli indimenticabili momenti in “solo” dal carattere intimo e confidenziale ma allo stesso tempo ancora più scatenato.
Tante le personalità rimaste affascinate dalla sua voce e dalla sua incredibile personalità artistica: da Fiorello a Mario Biondi, Arisa, Tosca, Fabizio Frizzi, oltre che importanti nomi della critica musicale.

BIGLIETTI
27 euro in prevendita
5 euro di sovrapprezzo per acquisto alla porta

Mostra fotografica THE BLACK SQUARE di ROBERTO CIFARELLI
Dal 22 ottobre al 31 dicembre 2020.

Blue Note Milano presenta la mostra The Black Square, una rassegna di fotografie scattate appena prima o appena dopo i concerti, con lo sguardo degli artisti fisso in camera e l’illuminazione adatta a far risaltare gli occhi, lo specchio dell’anima. Sguardi impertinenti dei soggetti e uno scenario innaturale che va dritto verso l’intimità più autentica. Roberto Cifarelli stupisce ancora una volta con la sua capacità di rappresentare ed interpretare il mondo della musica in modo autentico e incantevolmente surreale.

E’ possibile visitare la mostra solo durante l’apertura del locale per gli spettacoli e previo l’acquisto del biglietto per lo show in programma.