fbpx

JAZZMI torna a Milano per raccontare l’universo del jazz

· 18:00 - 19:00

ROBERTA GENTILE – BRING IT ON

Palazzo Pirelli Belvedere Enzo Jannacci

Via Fabio Filzi, 22, 20124 Milano MI, Italia

JAZZMI torna al Pirellone, grazie al supporto di Consiglio di Regione Lombardia, con tre concerti al calar del sole sulla città dall’ultimo piano del palazzo, al Belvedere Enzo Jannacci. I concerti saranno in diretta streaming sulla pagina facebook di JAZZMI.

Roberta Gentile – BRING IT ON

Classe 1994, Roberta debutta nel dicembre 2017 al Blue Note di Tokio e subito dopo al Blue Note Nagoya di Osaka, mentre nel gennaio 2018 suona al Blue Note Milano supportata dai Thames River Soul e Matt Cooper, in apertura dei concerti della band Incognito.

Nel gennaio 2019 arriva al Ronnie Scott’s di Londra, uno dei più importanti Jazz Club del mondo.
Lo scorso dicembre è stato lanciato il suo singolo d’esordio con l’etichetta discografica di Bluey, leader degli Incognito, che anticipa l’uscita del disco.
L’8 novembre 2019 viene pubblicato l’ultimo disco degli Incognito e la traccia numero otto, Absent in Spring, che raggiunge più di cinquanta mila ascolti in America, è di Roberta Gentile.

Durante la situazione di emergenza causata dal virus Covid-19, la Splash Blue, etichetta discografica Londinese dello stesso Bluey, presenta You, l’ultimo singolo di Roberta con il quale apre una raccolta fondi per degli ospedali.

Oggi Roberta è pronta a ripartire con una formazione tutta nuova, tutta italiana.

Roberta Gentile | Voice, Vincenzo Guerra | Drums, Luca Bologna | Bass, Fabio Visocchi | Keyboards, Stefano De Vivo | Guitar.

Evento in diretta streaming sulla pagina facebook di JAZZMI 

EVENTI IN SICUREZZA
Pensiamo che la musica live sia un’emozione indispensabile per la nostra cultura e per la nostra crescita ed è per questo che non abbiamo rinunciato a tornare nei teatri, nei club e nelle strade. Non sottovalutiamo però la pandemia in corso e abbiamo preso tutte le precauzioni possibili nel rispetto delle norme e delle raccomandazioni vigenti. Vi inviteremo quindi sempre ad aiutarci a mantenere le distanze e a indossare sempre le mascherine, resteremo distanti ma vicini.

Per tutti gli eventi gratuiti vi invitiamo a controllare le modalità di accesso. Sia gli eventi a ingresso libero sia quelli a prenotazione obbligatoria si tengono nel rigoroso rispetto delle limitazioni di legge.

Palazzo Pirelli - Belvedere Enzo Jannacci