JAZZMI torna al Pirellone, grazie al supporto di Consiglio di Regione Lombardia, con tre concerti al calar del sole sulla città dall’ultimo piano del palazzo, al Belvedere Enzo Jannacci. I concerti saranno in diretta streaming sulla pagina facebook di JAZZMI.
Roberta Gentile – BRING IT ON
Classe 1994, Roberta debutta nel dicembre 2017 al Blue Note di Tokio e subito dopo al Blue Note Nagoya di Osaka, mentre nel gennaio 2018 suona al Blue Note Milano supportata dai Thames River Soul e Matt Cooper, in apertura dei concerti della band Incognito.
Nel gennaio 2019 arriva al Ronnie Scott’s di Londra, uno dei più importanti Jazz Club del mondo.
Lo scorso dicembre è stato lanciato il suo singolo d’esordio con l’etichetta discografica di Bluey, leader degli Incognito, che anticipa l’uscita del disco.
L’8 novembre 2019 viene pubblicato l’ultimo disco degli Incognito e la traccia numero otto, Absent in Spring, che raggiunge più di cinquanta mila ascolti in America, è di Roberta Gentile.
Durante la situazione di emergenza causata dal virus Covid-19, la Splash Blue, etichetta discografica Londinese dello stesso Bluey, presenta You, l’ultimo singolo di Roberta con il quale apre una raccolta fondi per degli ospedali.
Oggi Roberta è pronta a ripartire con una formazione tutta nuova, tutta italiana.
Roberta Gentile | Voice, Vincenzo Guerra | Drums, Luca Bologna | Bass, Fabio Visocchi | Keyboards, Stefano De Vivo | Guitar.
Evento in diretta streaming sulla pagina facebook di JAZZMI
EVENTI IN SICUREZZA
Pensiamo che la musica live sia un’emozione indispensabile per la nostra cultura e per la nostra crescita ed è per questo che non abbiamo rinunciato a tornare nei teatri, nei club e nelle strade. Non sottovalutiamo però la pandemia in corso e abbiamo preso tutte le precauzioni possibili nel rispetto delle norme e delle raccomandazioni vigenti. Vi inviteremo quindi sempre ad aiutarci a mantenere le distanze e a indossare sempre le mascherine, resteremo distanti ma vicini.
Per tutti gli eventi gratuiti vi invitiamo a controllare le modalità di accesso. Sia gli eventi a ingresso libero sia quelli a prenotazione obbligatoria si tengono nel rigoroso rispetto delle limitazioni di legge.