fbpx

JAZZMI torna a Milano per raccontare l’universo del jazz

· 20:00 - 21:00

RED & NOIR

Vista Darsena

Viale Gabriele D'Annunzio, 20, 20123 Milano MI, Italia

Red & Noir 

L’essenzialità di un duo in una magica atmosfera che evoca sonorità di tempi lontani, un jazz sognante espresso dalla voce di Maddalena Antona insieme alla chitarra di Alessio Isgrò. I due giovani musicisti della provincia di Varese, uniti dalla passione comune per il Jazz in tutte le sue forme espressive, saranno i protagonisti di una serata all’insegna di celebri songs internazionali e qualche evergreen italiano, interpretate con personalissimo stile e con sapienti arrangiamenti musicali.

Maddalena Antona | Voice, Alessio Isgrò | Guitar.

Ingresso libero 

EVENTI IN SICUREZZA
Pensiamo che la musica live sia un’emozione indispensabile per la nostra cultura e per la nostra crescita ed è per questo che non abbiamo rinunciato a tornare nei teatri, nei club e nelle strade. Non sottovalutiamo però la pandemia in corso e abbiamo preso tutte le precauzioni possibili nel rispetto delle norme e delle raccomandazioni vigenti. Vi inviteremo quindi sempre ad aiutarci a mantenere le distanze e a indossare sempre le mascherine, resteremo distanti ma vicini.

Per tutti gli eventi gratuiti vi invitiamo a controllare le modalità di accesso. Sia gli eventi a ingresso libero sia quelli a prenotazione obbligatoria si tengono nel rigoroso rispetto delle limitazioni di legge.