fbpx

JAZZMI è il festival jazz di Milano. In autunno dal 2016.

· 21:30

PEPP1 E IL SUO COMPLESSO

Corte dei Miracoli

Via Mortara, 4, 20144 Milano MI, Italia

PEPP1 E IL SUO COMPLESSO

Pepp1 nasce nel 1996, anno ricordato un po’ da tutti per gli sviluppi cruciali della diatriba Oasis-Blur e per il telegatto alla serie “Il Maresciallo Rocca”. All’età di tre anni si appropria di una decina di 45 giri ed assimila spiritualmente il brano “Donna Felicità” de I Nuovi Angeli facendone un mantra personale. Durante gli anni delle scuole medie approfondisce la gustosa faccenda del rock’n’roll iniziando a sfiorare le quattro corde del basso. Nelle sue performance di allora alterna casualmente delicatezza e sicurezza, un po’ come si dovrebbe fare nell’atto dell’amore.

Da anni si dedica alla scrittura di canzoni, unendo la sua passione per le sonorità del rock britannico all’affetto per la lingua italiana del nostro cantautorato. Il risultato è puro creepy rock: gli argomenti trattati spaziano infatti da vicende di stalking appassionato al desiderio di morire per indigestione di Big Mac, passando per love stories culminate su un binario ferroviario.

Pepp1 La Grutta | electric bass, voice, composition, Jacques Zorzi | keyboard, chorus and love, Marco Carboni | guitar, chorus and affection,  Alfonso Donadio | drums, chorus and desire

INGRESSO

Ingresso 7 euro + tessera ARCI. Per info e prenotazioni info@latigredicarta.it.