fbpx

JAZZMI torna a Milano per raccontare l’universo del jazz

· 20:00 - 21:30

MUSICA NUDA

Triennale Milano Teatro

Viale Emilio Alemagna, 6, 20121 Milano MI, Italy

Musica Nuda – Verso Sud

Musica Nuda, il duo voce e contrabbasso composto da Petra Magoni e Ferruccio Spinetti, in 17 anni ha realizzato più di 1400 concerti, prodotto otto dischi in studio, tre dischi live e un dvd.

Petra e Ferruccio hanno portato il loro progetto in giro per il mondo, riuscendo a raggiungere spazi prestigiosi tra cui l’Olympia di Parigi e l’Hermitage di San Pietroburgo. Sono stati ospiti del Tanz Wuppertal Festival di Pina Bausch e, sempre in Germania, hanno aperto i concerti di Al Jarreau.
La “Targa Tenco 2006” nella categoria interpreti, il Premio “Miglior Tour” al Mei di Faenza 2006 e “Les quatre clés de Télérama” in Francia nel 2007 sono solo alcuni degli importanti riconoscimenti che il duo ha conquistato nel corso degli anni.

L’ultimo album, “Verso Sud”, è un viaggio nel sud musicale dell’Italia e del mondo in puro stile Musica Nuda: è istinto e libertà, sia nello scegliere il repertorio, sia nel modo di interpretarlo, con leggerezza ma mai senza rispetto.

Petra Magoni | vocals, Ferruccio Spinetti |double bass.

BIGLIETTI

28 euro + diritti di prevendita, posto unico

Vivaticket

foto di Angelo Trani

JAZZMI – SICUREZZA E GARANZIE

Pensiamo che la musica live sia un’emozione indispensabile per la nostra cultura e per la nostra crescita ed è per questo che non abbiamo rinunciato a tornare nei teatri, nei club e nelle strade. Non sottovalutiamo però la pandemia in corso e abbiamo preso tutte le precauzioni possibili nel rispetto delle norme e delle raccomandazioni vigenti. Vi inviteremo quindi ad aiutarci a mantenere le distanze e a indossare sempre le mascherine, resteremo distanti ma vicini.

La musica live oggi è una scommessa, ma vi diamo delle garanzie: JAZZMI 2020 si impegna a garantire il rimborso economico dei biglietti acquistati anche in caso di cambi programma che esulino dalla nostra volontà per tutti i concerti prodotti dal festival.