Musica Nuda – Verso Sud
Musica Nuda, il duo voce e contrabbasso composto da Petra Magoni e Ferruccio Spinetti, in 17 anni ha realizzato più di 1400 concerti, prodotto otto dischi in studio, tre dischi live e un dvd.
Petra e Ferruccio hanno portato il loro progetto in giro per il mondo, riuscendo a raggiungere spazi prestigiosi tra cui l’Olympia di Parigi e l’Hermitage di San Pietroburgo. Sono stati ospiti del Tanz Wuppertal Festival di Pina Bausch e, sempre in Germania, hanno aperto i concerti di Al Jarreau.
La “Targa Tenco 2006” nella categoria interpreti, il Premio “Miglior Tour” al Mei di Faenza 2006 e “Les quatre clés de Télérama” in Francia nel 2007 sono solo alcuni degli importanti riconoscimenti che il duo ha conquistato nel corso degli anni.
L’ultimo album, “Verso Sud”, è un viaggio nel sud musicale dell’Italia e del mondo in puro stile Musica Nuda: è istinto e libertà, sia nello scegliere il repertorio, sia nel modo di interpretarlo, con leggerezza ma mai senza rispetto.
Petra Magoni | vocals, Ferruccio Spinetti |double bass.
BIGLIETTI
28 euro + diritti di prevendita, posto unico
foto di Angelo Trani
JAZZMI – SICUREZZA E GARANZIE
Pensiamo che la musica live sia un’emozione indispensabile per la nostra cultura e per la nostra crescita ed è per questo che non abbiamo rinunciato a tornare nei teatri, nei club e nelle strade. Non sottovalutiamo però la pandemia in corso e abbiamo preso tutte le precauzioni possibili nel rispetto delle norme e delle raccomandazioni vigenti. Vi inviteremo quindi ad aiutarci a mantenere le distanze e a indossare sempre le mascherine, resteremo distanti ma vicini.
Per i concerti a pagamento eventuali annullamenti dovuti alla crisi in corso saranno rimborsati.