fbpx

JAZZMI torna a Milano per raccontare l’universo del jazz

· 20:00 - 21:30

ANNULLATO – MICHAEL LEAGUE AND BILL LAURANCE

Triennale Milano Teatro

Viale Emilio Alemagna, 6, 20121 Milano MI, Italia

EVENTO ANNULLATO

Michael League and Bill Laurance

Dopo la collaborazione di lungo periodo nel gruppo Snarky Puppy, Michael League e Bill Laurance hanno sperimentato la loro musica come duo. La connessione intima che condividono sul palco colpisce il pubblico come se a suonare fosse un’ensemble più numeroso, ma la formazione più piccola consente ai due musicisti maggior libertà di espressione.

Michael League è contrabbassista vincitore di tre Grammy Award e vive a Brooklyn. Ha lavorato con alcune delle figure più influenti del gospel moderno, R&B e della musica soul. Nel 2016 ha fondato la band Bokanté. Combinando l’influenza del blues, del rock, dei Caraibi e dell’Africa occidentale, il gruppo include un cast stellare di musicisti provenienti da quattro continenti diversi.

Bill Laurance è pianista, compositore e performer vincitore di tre Grammy Award. I suoi quattro album Flint,  Swift, Aftersun e Live at Union Chapel, hanno raggiunto la vetta delle classifiche iTunes Jazz del Regno Unito e degli Stati Uniti. Attualmente sta sviluppando il suo quinto album, un disco solista che esplora una fusione di pianoforte acustico, elettronica con un focus sull’improvvisazione libera.

Michael  League | Doublebass, Bill Laurance| Piano.

JAZZMI – SICUREZZA E GARANZIE
Pensiamo che la musica live sia un’emozione indispensabile per la nostra cultura e per la nostra crescita ed è per questo che non abbiamo rinunciato a tornare nei teatri, nei club e nelle strade. Non sottovalutiamo però la pandemia in corso e abbiamo preso tutte le precauzioni possibili nel rispetto delle norme e delle raccomandazioni vigenti. Vi inviteremo quindi ad aiutarci a mantenere le distanze e a indossare sempre le mascherine, resteremo distanti ma vicini.

Per i concerti a pagamento eventuali annullamenti dovuti alla crisi in corso saranno rimborsati come da comunicazione che verrà inviata nei prossimi giorni dai canali di vendita.