fbpx

JAZZMI torna a Milano per raccontare l’universo del jazz

· 19:00

MEET THE ARTIST | PAOLO FRESU – AROUND TŬK

The Westin Palace Milan

Piazza della Repubblica, 20, 20124 Milano MI, Italia

Paolo Fresu – Around Tŭk
MEET THE ARTIST

Forse è addirittura normale che, dopo tanti anni, un onnivoro come Paolo Fresu sia giunto all’idea di creare un’etichetta personale. Una folle sfida che va certamente verificata in territori ben lontani da quelli commerciali. Tǔk Music è innanzitutto il proseguimento di un delineato percorso artistico; ben suddiviso nella sua parte di pura creatività artistica e in quella frutto dei tanti anni di didattica da sempre a lui cara. Il tutto per un non scontato “guardare avanti”: verso nuove avventure personali ma specialmente quelle dei giovani e delle loro idee; cercando di aiutarli nella realizzazione delle proprie speranze e dei propri progetti, curandone la produzione, portandoli per mano nel mondo della musica e della professione oppure anche soltanto attraverso piccoli contributi quali, ad esempio, l’aiuto delle semplici note di copertina del libretto informativo di un lavoro discografico.

Dietro tutto questo, l’idea basilare del progetto è quella di produrre soprattutto nuovi talenti del panorama jazz (ma non solo) italiano e straniero avvalendosi della consulenza di una rete internazionale di artisti e talent scout con i quali Paolo lavora da anni e a loro unito da una profonda e reciproca stima. Ciò che dunque appare essenziale nel nuovo percorso di Tǔk, è una visione musicale coerente che possieda l’obiettivo di garantire sempre e comunque creatività ad altissimo livello artistico.
Il tutto unito a una passione per l’arte visiva, per la grafica e per la fotografia che si esprime con copertine dal tratto pulito e impreziosite con opere dei più grandi illustratori italiani e grandi fotografi oltre che con un’attenzione per l’ambiente e il riciclo.

Ingresso libero con prenotazione obbligatoria
Prenotazioni attive dal 5/10/2020

EVENTI IN SICUREZZA
Pensiamo che la musica live sia un’emozione indispensabile per la nostra cultura e per la nostra crescita ed è per questo che non abbiamo rinunciato a tornare nei teatri, nei club e nelle strade. Non sottovalutiamo però la pandemia in corso e abbiamo preso tutte le precauzioni possibili nel rispetto delle norme e delle raccomandazioni vigenti. Vi inviteremo quindi sempre ad aiutarci a mantenere le distanze e a indossare sempre le mascherine, resteremo distanti ma vicini.

Per tutti gli eventi gratuiti vi invitiamo a controllare le modalità di accesso. Sia gli eventi a ingresso libero sia quelli a prenotazione obbligatoria si tengono nel rigoroso rispetto delle limitazioni di legge.