fbpx

JAZZMI torna a Milano per raccontare l’universo del jazz

· 11:00 - 12:00

LORR

Triennale Milano - Salone d'Onore

Viale Emilio Alemagna, 6, 20121 Milano MI, Italia

LoRR

LoRR è una cantautrice del genere neosoul e R&B. Studentessa di composizione moderna al Conservatorio Verdi di Milano, dove ha avuto l’opportunità di crescere e di conoscere gli attuali membri della sua band. Nella formazione sono presenti tutti studenti jazz e questi studi hanno fortemente influenzato la loro musica, la quale tuttavia tende al pop. Durante le loro esibizioni sono presenti diverse cover di brani che continuano ad ispirarli con l’aggiunta di qualche brano inedito e riarrangiamenti.

Laura Salvi |  voice, Tommaso Caccia | guitar, Giuseppe Viscomi | bass,  Alex Canella | drums,  Pietro Gracea | keys

Ingresso libero con prenotazione obbligatoria
Prenotazioni attive dal 5/10/2020

EVENTI IN SICUREZZA
Pensiamo che la musica live sia un’emozione indispensabile per la nostra cultura e per la nostra crescita ed è per questo che non abbiamo rinunciato a tornare nei teatri, nei club e nelle strade. Non sottovalutiamo però la pandemia in corso e abbiamo preso tutte le precauzioni possibili nel rispetto delle norme e delle raccomandazioni vigenti. Vi inviteremo quindi sempre ad aiutarci a mantenere le distanze e a indossare sempre le mascherine, resteremo distanti ma vicini.

Per tutti gli eventi gratuiti vi invitiamo a controllare le modalità di accesso. Sia gli eventi a ingresso libero sia quelli a prenotazione obbligatoria si tengono nel rigoroso rispetto delle limitazioni di legge.

Triennale Milano - Salone d'Onore