fbpx

JAZZMI è il festival jazz di Milano. In autunno dal 2016.

· 11:00

LORR

Villa Necchi Campiglio

Via Mozart, 14, 20122 Milano MI, Italia

JAZZMI entra a Villa Necchi Campiglio una delle punte di diamante delle “Case Museo Di Milano”. Grazie al FAI la dimora, esempio meraviglioso di architettura anni 30, è stata conservata e mantenuta con cura nel tempo permettendo al pubblico di godere del meraviglioso connubio tra arte , bellezza, architettura e storia. JAZZMI viene a contatto con la bellezza, la fa sua e la dona al pubblico trasformandola in suoni ed emozioni.

VISITA VILLA NECCHI CAMPIGLIO

LoRR

LoRR è una cantautrice del genere Neo-Soul e R&B. Studentessa di composizione moderna al Conservatorio Verdi di Milano, dove ha avuto l’opportunità di crescere e di conoscere gli attuali membri della sua band. Nella formazione sono presenti tutti studenti di jazz e questi studi hanno fortemente influenzato la loro musica, la quale tuttavia tende al pop. Durante le loro esibizioni sono presenti diverse cover di brani che continuano ad ispirarli con l’aggiunta di qualche brano inedito e riarrangiamenti.

Laura Salvi | Voice, Tommaso Caccia | Electric Guitar, Giuseppe Viscomi | Bass and Trombone, Alex Canella | Drums, Pietro Gracea | Keys and Trumpet

Ingresso libero con prenotazione obbligatoria

COVID & GREEN PASS