fbpx

JAZZMI torna a Milano per raccontare l’universo del jazz

· 20:00 - 21:00

LEO JACULLI BAGHINO TRIO

Gecko23

Via Brembo, 23, 20139 Milano MI, Italia

Leo Jaculli Baghino Trio

Nu Jazz Night

Marco Leo, Dario Jaculli e Christian “Big” Baghino propongono un repertorio ricercato e al tempo stesso accattivante. Rivisiteranno con un sound del tutto personale brani di artisti come Thundercat, Joe Henderson, Mike Stern e Billy Cobham. Il tocco in più verrà dalle influenze decisamente funky e black dei tre componenti… Una serata tutta da sentire!

Marco Leo è un chitarrista dalle influenze jazz, fusion e progressive. Compositore, arrangiatore, producer, ha suonato tra gli altri con Paolo Tomelleri e Paola Folli.

Dario Jaculli è un bassista virtuoso con radici funk&black, e con un occhio alla musica elettronica. Musicista e producer dalle sonorità particolari e innovative, ha suonato dal vivo in tutta Italia per artisti del calibro di Tullio De Piscopo, The Kolors, Elio e le Storie Tese, Tormento.

Christian “Big” Baghino ha un’esperienza ventennale alle spalle come batterista e producer di estrazione prettamente black. Ha collaborato con un gran numero di musicisti tra cui Mario Venuti, Paolo Belli, Elio e le Storie Tese e molti altri.
Marco Leo | guitar, Dario Jaculli | bass e Christian “Big” Baghino | drums.
Ingresso: libero con prenotazione obbligatoria al numero 02 3657 4530