fbpx

JAZZMI torna a Milano per raccontare l’universo del jazz

· 19:00 - 20:00

LAZY SLOTHS JAZZ BAND

Balera dell'Ortica

Via Giovanni Antonio Amadeo, 78, 20134 Milano MI, Italia

Dopo aver marciato per Ortica con i Bandakadabra, il nostro percorso nei quartieri cittadini costruito con il sostegno di Fondazione di Comunità Milano Onlus, continua alla Balera dell’Ortica con Lazy Sloths Jazz Band. In collaborazione con Municipio 3, OR-ME e Balera dell’Ortica.

Alla Balera dell’ Ortica la cucina è aperta per Pranzo dalle ore 12.00 alle ore 15.00 // per Cena dalle ore 19.00 alle ore 22.00.
Prenotazione Obbligatoria allo 0270128680

 

La Lazy Sloths Jazz Band nasce tra le mura del conservatorio di Milano, nel dipartimento di Jazz. L’idea è quella di riproporre un “sound della tradizione New Orleans” ma con una formazione più “smart”. Partito come un trio primordiale, formato da sassofono, chitarra e basso tuba, il gruppo si rende presto conto della mancanza di uno strumento imprescindibile per il genere Dixieland: Il Banjo.
Nel 2018 si sono esibiti all’interno del festival NovaraJazz come artisti selezionati per la categoria “StreetJazz” e nel 2019 hanno partecipato per la prima volta al festival milanese JAZZMI2019.
La LSJB è principalmente attiva a Milano e si esibisce per eventi pubblici, privati, matrimoni, ricevimenti e feste da ballo; l’ensemble ha anche suonato viaggiando fuori porta, portando il loro vortice swing in tutta la provincia di Milano e oltre.

Giacomo Bertazzoni | Soprano Saxophone, Davide Turolla | Guitar, Daniele Zini | Banjo, Alberto Introini | Bass Tuba .

Ingresso libero con prenotazione obbligatoria
Prenotazioni attive dal 5/10/2020

EVENTI IN SICUREZZA
Pensiamo che la musica live sia un’emozione indispensabile per la nostra cultura e per la nostra crescita ed è per questo che non abbiamo rinunciato a tornare nei teatri, nei club e nelle strade. Non sottovalutiamo però la pandemia in corso e abbiamo preso tutte le precauzioni possibili nel rispetto delle norme e delle raccomandazioni vigenti. Vi inviteremo quindi sempre ad aiutarci a mantenere le distanze e a indossare sempre le mascherine, resteremo distanti ma vicini.

Per tutti gli eventi gratuiti vi invitiamo a controllare le modalità di accesso. Sia gli eventi a ingresso libero sia quelli a prenotazione obbligatoria si tengono nel rigoroso rispetto delle limitazioni di legge.