fbpx

JAZZMI è il festival jazz di Milano. In autunno dal 2016.

· 19:00

JAZZMI VISTA DUOMO Free Shots (SOLD OUT)

Via S. Raffaele, 1, 20121 Milano MI, Italia

JAZZMI VISTA DUOMO
Free Shots – Modern Swing Band
Evento con degustazione V8

JAZZMI arriva per la prima volta nella splendida terrazza vista Duomo di SIGNATURE by Regus in Via San Raffaele 1 in pieno centro città.
Ad accompagnare le emozioni di avere un’esclusivo panorama sulle guglie del monumento simbolo della città, le note frizzanti dei Free Shots.

Free Shots
Free Shots è una band di Genova che dal 2014 miscela nel suo sound il pop contemporaneo e lo swing moderno.

Nel 2017 pubblica l’album d’esordio intitolato “Vorrei tanto dir” e due anni dopo la band presenta un arrangiamento originale della canzone “Biri-Eiriei” scritta dal genovese Natalino Otto nel 1941, mentre nel gennaio 2020 propone una rielaborazione Electroswing di “Dance Monkey”, singolo di successo di Tones And I, che diventa in breve tempo virale.

Attualmente è attiva una collaborazione tra la band e il produttore-DJ di Berlino Wolfgang Lohr, che porta alla produzione del remix delle canzoni “Notte in terza fila” e “Bella di notte – Wolfgang Lohr Remix”, pubblicate dall’etichetta Electro Swing Thing, e che superano i 200.000 stream su Spotify. Free Shots Band si esibisce su alcuni dei più prestigiosi palcoscenici italiani, tra cui Goa Boa Festival, Andersen Festival, Royal Swing Fest, Espè, Triennale di Milano, Swing Circus, Ballarò Buskers Festival, Hope Fest e molti altri.

Ingresso ore 19.00
Inizio concerto ore 19.30

Ingresso libero con prenotazione obbligatoria

SIGNATURE by Regus | Via San Raffaele 1