fbpx

JAZZMI torna a Milano per raccontare l’universo del jazz

· 16:30 - 17:30

JAQAMÀRA

Made in Corvetto

Mercato comunale coperto, Piazzale Ferrara, 2, 20139 Milano MI, Italia

JAZZMI termina il suo percorso nei quartieri di Corvetto e Chiravalle, nell’ambito di Lacittàintorno, programma di Fondazione Cariplo volto a promuovere il benessere e la qualità della vita nelle città.
Dopo essere stati con CMC Trio a La Repubblica di Chiaravalle e con Kind of Glue a Casa Jannacci vi aspettiamo a Made in Corvetto per salutare la quinta edizione del festival.

Il progetto JAZZMI AROUND è sostenuto da Fondazione di Comunità Milano Onlus.

Jaqamàra è un trio voce, tastiere e batteria. Nasce a gennaio 2020, e il suo sound unisce le armonie del jazz alle sonorità più elettroniche della musica pop e ai groove e i ritmi della black music.
Il trio propone un repertorio di inediti e arrangiamenti di brani della scena musicale contemporanea.

Enea Astori | keyboard, Filippo Tonini | drums,  Serena Pagani | voice.

Ingresso libero fino a esaurimento posti

EVENTI IN SICUREZZA
Pensiamo che la musica live sia un’emozione indispensabile per la nostra cultura e per la nostra crescita ed è per questo che non abbiamo rinunciato a tornare nei teatri, nei club e nelle strade. Non sottovalutiamo però la pandemia in corso e abbiamo preso tutte le precauzioni possibili nel rispetto delle norme e delle raccomandazioni vigenti. Vi inviteremo quindi sempre ad aiutarci a mantenere le distanze e a indossare sempre le mascherine, resteremo distanti ma vicini.

Per tutti gli eventi gratuiti vi invitiamo a controllare le modalità di accesso. Sia gli eventi a ingresso libero sia quelli a prenotazione obbligatoria si tengono nel rigoroso rispetto delle limitazioni di legge.