fbpx

JAZZMI torna a Milano per raccontare l’universo del jazz

· 16:00 - 17:00

GIULIO SCIANATICO TRIO

Palazzo Pirelli Belvedere Enzo Iannacci

Via Fabio Filzi, 22, 20124 Milano MI, Italia

JAZZMI torna al Pirellone, grazie al supporto di Consiglio di Regione Lombardia, con tre concerti al calar del sole sulla città dall’ultimo piano del palazzo, al Belvedere Enzo Jannacci. I concerti saranno in diretta streaming sulla pagina facebook di JAZZMI.

Giulio Scianatico Trio

Giulio Scianatico Trio nasce dall’incontro tra la consolidata ritmica composta da Giulio Scianatico al contrabbasso e Pasquale Fiore alla batteria, ed il virtuoso trombonista peruviano Humberto Amèsquita. il trio ripercorrerà, con una forte impronta afroamericana, la musica del secolo scorso spaziando dalle “songs” di Broadway, al jazz modale,
lasciando spazio all’elemento cardine che li caratterizza: l’improvvisazione.
Giulio Scianatico|double bass; Humberto Amésquita| trombon; Pasquale Fiore| drums.

Evento in diretta streaming sulla pagina facebook di JAZZMI.

EVENTI IN SICUREZZA
Pensiamo che la musica live sia un’emozione indispensabile per la nostra cultura e per la nostra crescita ed è per questo che non abbiamo rinunciato a tornare nei teatri, nei club e nelle strade. Non sottovalutiamo però la pandemia in corso e abbiamo preso tutte le precauzioni possibili nel rispetto delle norme e delle raccomandazioni vigenti. Vi inviteremo quindi sempre ad aiutarci a mantenere le distanze e a indossare sempre le mascherine, resteremo distanti ma vicini.

Per tutti gli eventi gratuiti vi invitiamo a controllare le modalità di accesso. Sia gli eventi a ingresso libero sia quelli a prenotazione obbligatoria si tengono nel rigoroso rispetto delle limitazioni di legge.

Palazzo Pirelli - Belvedere Enzo Jannacci