Ginga Duo
Ginga Duo nasce dall’incontro dei giovani musicisti Samuele Boni (chitarra) e Lorenzo Tosarelli (pianoforte), studenti del Conservatorio Giuseppe Verdi di Milano. Il progetto che il duo propone a JazzMi è un omaggio alle bellissime composizioni del genere “Choro”. Nel repertorio si va cercando un incontro tra il Jazz e la musica brasiliana, “ginga” e improvvisazione. In scaletta anche i classici della “Bossa Nova” e le suggestioni esotiche della “Samba”, a riecheggiare atmosfere carioca.
Lorenzo Tosarelli | piano, Samuele Boni | guitar
Ingresso libero
con consumazione al tavolo
EVENTI IN SICUREZZA
Pensiamo che la musica live sia un’emozione indispensabile per la nostra cultura e per la nostra crescita ed è per questo che non abbiamo rinunciato a tornare nei teatri, nei club e nelle strade. Non sottovalutiamo però la pandemia in corso e abbiamo preso tutte le precauzioni possibili nel rispetto delle norme e delle raccomandazioni vigenti. Vi inviteremo quindi sempre ad aiutarci a mantenere le distanze e a indossare sempre le mascherine, resteremo distanti ma vicini.
Per tutti gli eventi gratuiti vi invitiamo a controllare le modalità di accesso. Sia gli eventi a ingresso libero sia quelli a prenotazione obbligatoria si tengono nel rigoroso rispetto delle limitazioni di legge.