fbpx

JAZZMI torna a Milano per raccontare l’universo del jazz

· 20:00 - 21:00

GINGA DUO

Babitonga Cafè

c/o Libreria Feltrinelli, Viale Pasubio, 5, 20154 Milano MI, Italia

Ginga Duo

Ginga Duo nasce dall’incontro dei giovani musicisti Samuele Boni (chitarra) e Lorenzo Tosarelli (pianoforte), studenti del Conservatorio Giuseppe Verdi di Milano. Il progetto che il duo propone a JazzMi è un omaggio alle bellissime composizioni del genere “Choro”. Nel repertorio si va cercando un incontro tra il Jazz e la musica brasiliana, “ginga” e improvvisazione. In scaletta anche i classici della “Bossa Nova” e le suggestioni esotiche della “Samba”, a riecheggiare atmosfere carioca.

Lorenzo Tosarelli | piano,  Samuele Boni | guitar

Ingresso libero
con consumazione al tavolo

EVENTI IN SICUREZZA
Pensiamo che la musica live sia un’emozione indispensabile per la nostra cultura e per la nostra crescita ed è per questo che non abbiamo rinunciato a tornare nei teatri, nei club e nelle strade. Non sottovalutiamo però la pandemia in corso e abbiamo preso tutte le precauzioni possibili nel rispetto delle norme e delle raccomandazioni vigenti. Vi inviteremo quindi sempre ad aiutarci a mantenere le distanze e a indossare sempre le mascherine, resteremo distanti ma vicini.

Per tutti gli eventi gratuiti vi invitiamo a controllare le modalità di accesso. Sia gli eventi a ingresso libero sia quelli a prenotazione obbligatoria si tengono nel rigoroso rispetto delle limitazioni di legge.