fbpx

JAZZMI torna a Milano per raccontare l’universo del jazz

· 19:00 - 20:00

DESAFINADO DUO PROJECT

GUD Milano Eustachi

Via Bartolomeo Eustachi, 25, 20129 Milano MI, Italia

Desafinado Duo Project

I Desafinado Project nascono dall’amore di Camilla Pagani per la bassanova e per tutto ciò che è “brasilero”. Lo spettacolo, fresco e coinvolgente, propone un repertorio che spazia dalla samba alla batucada al latin jazz ma, oltre agli immancabili e intoccabili classici di Jobim, Veloso, Silvia e Mendez vengono presentati brani scritti dagli stessi musicisti. Amante delle contaminazioni, la band ha scelto di presentare anche famosi brani pop e rock riarrangiati e reinterpretati. “Non vogliamo portare sul palco la solita bossa ma una versione più viva, appassionata e personale che nasca dalla felicità e dalla saudade di ognuno dei musicisti che compongono questo ensemble”.

Camilla Pagani | Voice, Matteo Goglio | Guitar.

Ingresso libero

EVENTI IN SICUREZZA
Pensiamo che la musica live sia un’emozione indispensabile per la nostra cultura e per la nostra crescita ed è per questo che non abbiamo rinunciato a tornare nei teatri, nei club e nelle strade. Non sottovalutiamo però la pandemia in corso e abbiamo preso tutte le precauzioni possibili nel rispetto delle norme e delle raccomandazioni vigenti. Vi inviteremo quindi sempre ad aiutarci a mantenere le distanze e a indossare sempre le mascherine, resteremo distanti ma vicini.

Per tutti gli eventi gratuiti vi invitiamo a controllare le modalità di accesso. Sia gli eventi a ingresso libero sia quelli a prenotazione obbligatoria si tengono nel rigoroso rispetto delle limitazioni di legge.