fbpx

JAZZMI è il festival jazz di Milano. In autunno dal 2016.

· 12:00

DAYKODA

Cascina Sant'Ambrogio – CasciNet

Via Cavriana, 38, 20134 Milano MI, Italia

La musica di JAZZMI incontra CasciNet, una agrohub che connette persone e territori generando nuove pratiche tra ambiente, socialità e cultura. Seguendo valori come la collaborazione, la convivialità, la territorialità, l’ascolto, l’onestà e l’impegno, CasciNet si caratterizza per la forte produzione di iniziative molto partecipate e sentite, dove le persone possono crescere e sentirsi espresse. Un modello sostenibile a misura di felicità!

Daykoda
Daykoda è il nome d’arte scelto dal produttore milanese Andrea Gamba. Il suo background musicale affonda le radici in un’educazione accademica e tradizionale; tuttavia Andrea non si sente mai interamente inserito nella scena mainstream.
L’artista si distingue infatti per l’approccio eccentrico e sperimentale con il quale si avvicina alla produzione elettronica, caratterizzato da contaminazioni con l’hip-hop astratto e il jazz. Il suo lavoro ha ricevuto il supporto di media nazionali e internazionali come BBC Radio 6, Bronswood, KCRW, Rai Radio 2, Nubya Garcia, Laurent Garnier, compresa quella della webzine italiana Soundwall che lo ha definito “il Flying Lotus Italiano”. Nel 2021 DayKoda presenta un nuovo live in quartetto dedito alla sperimentazione tra jazz ed elettronica.

Andrea DayKoda Gamba | Keyboards and Electronics, Andrea Dominoni | Bass, Riccardo Sala | Saxophone, Matteo D’Ignazi | Drums

Ingresso libero con prenotazione obbligatoria

COVID & GREEN PASS

Cascina Sant'Ambrogio – CasciNet