fbpx

JAZZMI torna a Milano per raccontare l’universo del jazz

· 20:00 - 21:00

DAVIDE SARDI / MARCO BRAMBILLA DUO

Le Biciclette Milano

Via Giovanni Battista Torti, 2, 20123 Milano MI, Italia

Davide Sardi / Marco Brambilla Duo

Davide Sardi, chitarrista di Busto Arsizio, è un vero e proprio pozzo di scienza in materia musicale e sopraffino interprete dello strumento. Marco Brambilla, originario di Varese, studia dapprima chitarra classica e, in seguito, si appassiona al basso elettrico e al contrabbasso con i quali approfondisce i molti aspetti della musica moderna e del jazz, che ama profondamente.

I due talentuosi musicisti sono pronti a intraprendere un viaggio che attraversa le grandi composizioni americane degli anni Venti e Trenta, i successi di Nat King Cole, Original Dixielend Jazz Band e della Radio Italiana anni Quaranta.

Davide Sardi | Guitar, Marco Brambilla | Double bass.

Ingresso libero 

EVENTI IN SICUREZZA
Pensiamo che la musica live sia un’emozione indispensabile per la nostra cultura e per la nostra crescita ed è per questo che non abbiamo rinunciato a tornare nei teatri, nei club e nelle strade. Non sottovalutiamo però la pandemia in corso e abbiamo preso tutte le precauzioni possibili nel rispetto delle norme e delle raccomandazioni vigenti. Vi inviteremo quindi sempre ad aiutarci a mantenere le distanze e a indossare sempre le mascherine, resteremo distanti ma vicini.

Per tutti gli eventi gratuiti vi invitiamo a controllare le modalità di accesso. Sia gli eventi a ingresso libero sia quelli a prenotazione obbligatoria si tengono nel rigoroso rispetto delle limitazioni di legge.