fbpx

JAZZMI torna a Milano per raccontare l’universo del jazz

· 18:00 - 19:00

DAISY & UNCLE

RED BISTROT LIBRERIA - GAE AULENTI

Piazza Gae Aulenti, 20154 Milano MI, Italia

Daisy & Uncle

Un progetto che intreccia alla canzone d’autore il ritmo e le sonorità dello swing, reinterpretando classici della canzone francese e americana, e proponendo inediti italiani.Un progetto musicale eclettico nelle proposte ed elegante nelle esecuzioni, alla ricerca di una cifra sonora e stilistica personale.
Daisy & Uncle nasce come un duo formato da Margherita Giorgi, vocalist, e Luca Benicchi, cantautore e pianista, per coinvolgere poi il percussionista Andrea Pacini, il trombettista Alessio Bianchi e, da ultimo, Vittorio Fioramonti, contrabbassista.
Oggi, per JAZZMI 2020, Daisy & Uncle si presenta in versione TRIO con Alessio Bianchi alla tromba e flicorno.

Margherita Giorgi | voice , Luca Benicchi | voice and piano , Alessio Bianchi | trumpet and flugelhorn,Vittorio Fioramonti| double bass

Ingresso libero
con consumazione al tavolo


EVENTI IN SICUREZZA

Pensiamo che la musica live sia un’emozione indispensabile per la nostra cultura e per la nostra crescita ed è per questo che non abbiamo rinunciato a tornare nei teatri, nei club e nelle strade. Non sottovalutiamo però la pandemia in corso e abbiamo preso tutte le precauzioni possibili nel rispetto delle norme e delle raccomandazioni vigenti. Vi inviteremo quindi sempre ad aiutarci a mantenere le distanze e a indossare sempre le mascherine, resteremo distanti ma vicini.

Per tutti gli eventi gratuiti vi invitiamo a controllare le modalità di accesso. Sia gli eventi a ingresso libero sia quelli a prenotazione obbligatoria si tengono nel rigoroso rispetto delle limitazioni di legge.

RED BISTROT LIBRERIA GAE AULENTI