fbpx

JAZZMI torna a Milano per raccontare l’universo del jazz

· 20:30 - 22:00

CHIARA CIVELLO

Blue Note Milano

Via Pietro Borsieri, 37, 20159 Milano MI, Italia

CHIARA CIVELLO

Chiara Civello è una tra le più internazionali delle artiste italiane: musicalmente sospesa tra il grande jazz e il pop di qualità venato di saporite sfumature latine. Il suo background artistico è ricchissimo: dal primo album inciso per la Verve, alle collaborazioni con Burt Bacharach, Mark Ribot, Jaques Morelenbaum.

Negli ultimi anni Chiara è rimasta fortemente affascinata dal Brasile e dalla sua musica: proprio a Rio de Janeiro, ha lavorato con Ana Carolina, nuovo astro pop della musica carioca, e Diana Tejera, coautrice del brano Al posto del mondo presentato al Festival di Sanremo nel 2012.

L’elegante pop italiano, le influenze brasiliane, una manciata di cover sorprendenti, gli arrangiamenti elettronici: sono questi gli elementi che caratterizzano Eclipse, il suo ultimo album.

BIGLIETTI:
32 euro in prevendita
5 euro di sovrapprezzo alla porta

Mostra fotografica THE BLACK SQUARE di ROBERTO CIFARELLI
Dal 22 ottobre al 31 dicembre 2020.

Blue Note Milano presenta la mostra The Black Square, una rassegna di fotografie scattate appena prima o appena dopo i concerti, con lo sguardo degli artisti fisso in camera e l’illuminazione adatta a far risaltare gli occhi, lo specchio dell’anima. Sguardi impertinenti dei soggetti e uno scenario innaturale che va dritto verso l’intimità più autentica. Roberto Cifarelli stupisce ancora una volta con la sua capacità di rappresentare ed interpretare il mondo della musica in modo autentico e incantevolmente surreale.

E’ possibile visitare la mostra solo durante l’apertura del locale per gli spettacoli e previo l’acquisto del biglietto per lo show in programma.