fbpx

JAZZMI torna a Milano per raccontare l’universo del jazz

· 18:00 - 19:30

CAMILLE BERTAULT

Blue Note Milano

Via Pietro Borsieri, 37, 20159 Milano MI, Italia

Camille Bertault

Tra jazz e chanson francese, virtuosa, euforica e un po’sfacciata, la cantante francese Camille Bertault arriva per la prima volta sul palco del Blue Note!

Cantante, pianista e attrice, si può dire che la vita di Camille Bertault sia cambiata nel giro di una notte, nella quale decise di pubblicare su internet un video della sua versione in francese di Giant Steps di John Coltrane, che divenne virale nel giro di poche ore, portandola ad un successo mondiale.
Il potenziale canoro di Camille, dallo stile dolce, libero e sfrenato, porta con sé note di freschezza nell’universo del jazz in un modo del tutto accattivante: il suo è infatti uno stile musicale personalissimo fatto di ritmi e note frizzanti, ma soprattutto di parole che si riflettono nei suoi testi scanzonati.

BIGLIETTI
15 euro in prevendita
5 euro di sovrapprezzo per acquisto alla porta

Mostra fotografica THE BLACK SQUARE di ROBERTO CIFARELLI
Dal 22 ottobre al 31 dicembre 2020.

Blue Note Milano presenta la mostra The Black Square, una rassegna di fotografie scattate appena prima o appena dopo i concerti, con lo sguardo degli artisti fisso in camera e l’illuminazione adatta a far risaltare gli occhi, lo specchio dell’anima. Sguardi impertinenti dei soggetti e uno scenario innaturale che va dritto verso l’intimità più autentica. Roberto Cifarelli stupisce ancora una volta con la sua capacità di rappresentare ed interpretare il mondo della musica in modo autentico e incantevolmente surreale.

E’ possibile visitare la mostra solo durante l’apertura del locale per gli spettacoli e previo l’acquisto del biglietto per lo show in programma.